NAMASTE SEPTEMBER - IL MESE DEI NUOVI INIZI


Namaste September! Questo è il saluto che mi rivolge la mia agenda, o meglio la mia compagna  fedele che mi ricorda appuntamenti e cose da fare. Ma oltre a ciò che fa un semplice planner, inchiostro and paper mi mette di fronte anche delle righe bianche, per stendere i miei obiettivi, scriverli, in modo che rimangano di fronte ai miei occhi per tutto il mese, finché non sarà il momento di cancellare quelle righe, perché finalmente a quel traguardo ci si è arrivati, per davvero.

Per questo mese i miei obiettivi sono semplici: 
- Partire con nuovi progetti e mettere le basi per un gruppo di lettura 
- Leggere di più e usare meno lo smartphone
- Fare più foto con la mia Nikon, che è rimasta chiusa nell’armadio per troppo tempo 
- Cercare di arrabbiarmi di meno e di respirare di più 

E voi cosa mi dite? Qual è il vostro nuovo inizio?

Rebecca Luisetto

Commenti

Post più popolari